Annullata l’edizione 2021 del Giro del Lago del Moncenisio, la gara podistica competitiva e non E' organizzata dalla Podistica Bussoleno

MONCENISIO – E’ stata annullata l’edizione 2021 del Giro del Lago del Moncenisio, la gara podistica competitiva e non. A dare l’annuncio è la Podistica Bussoleno che da anni organizza la kermesse sportiva. Il trail competitivo e non competitivo quando viene corso è accessibile a tutti gli atleti che abbiano compiuto i 18 anni d’età. Atleti che appartengano a società affiliata FIDAL o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI con certificato medico in corso di validità. Poi a tutti gli atleti senza affiliazione societaria sezione non competitiva  ma che siano  in possesso di un certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità e a tutti gli atleti delle regioni frontaliere confinanti in base all’accordo siglato tra Fidal Piemonte e Cantoni confinanti, denominato Atletica Senza Frontiere. Il percorso è intorno al lago del Moncenisio, altitudine 2000 metri, di 16 chilometri con 366 metri di dislivello.

ISCUVITA AL GRUPPO MONCENISIO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.