L’anno scolastico sta finendo: le “pizzate di classe” al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana

AVIGLIANA – L’anno scolastico sta finendo e non vi è migliore occasione per festeggiare insieme ai compagni e agli insegnanti con una strepitosa “pizzata di classe” al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana. Pietro, Giuseppe e il loro staff  propongono a tutti gli alunni della Valsusa e della Val Sangone una pizza a scelta, una bibita media e pizza alla nutella a soli 12 € a testa, ragazzi cosa aspettate a prenotare?

LA PIZZATA DI CLASSE IN UN LOCALE AMPIO, COMODO E MODERNO

Il ristorante pizzeriaIl Torchio” di Avigliana è proprio il locale ideale per organizzare pranzi o cene in compagnia, è infatti ampio ed accogliente e dispone di splendidi terrazzi esterni per stare all’aria aperta. Inoltre “Il Torchio” si trova in una posizione strategica, anche per i genitori che accompagneranno i figli alle “pizzate di classe”, è infatti facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Avigliana centro e ha un ampio e comodo parcheggio di fronte. Se poi aggiungiamo che la pizza del “Il Torchio” è davvero unica, la fine dell’anno scolastico è proprio l’occasione giusta per gustarla. È infatti la classica pizza napoletana, impastata con farine italiane sottoposte a un lungo processo di lievitazione naturale per far sì che la pizza abbia un alto grado di digeribilità, e condita da ingredienti scelti e freschissimi e spesso abbinati anche con originalità.

Ricordiamo che la prenotazione per le “pizzate di classe” è obbligatoria.

Il Torchio” è aperto dal lunedì al venerdì con orario 12,00/14,30 – 19,00/23,30. Il sabato e la domenica 19,00/23,30.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com