Anche quest’anno Just The Woman I Am fa tappa a Condove

Just The Woman I Am

CONDOVE – Anche quest’anno Just The Woman I Am fa tappa a Condove.

ANCHE QUEST’ANNO JUST THE WOMAN I AM FA TAPPA A CONDOVE!

Scrivono dal Comune: “Ormai da anni Just The Woman I Am è diventato un appuntamento fisso per sostenere la ricerca scientifica nella lotto contro il cancro! Condove è sempre stata in prima linea su questo tema e, insieme a Isamary Ricominciare a volare, ripropone anche quest’anno la camminata in rosa per le vie del paese, seguendo il percorso permanente inaugurato l’anno scorso. L’appuntamento è per SABATO 2 MARZO, alle 10.30 in piazza Martiri della Libertà. Vi aspettiamo numerose e numerosi! Sosteniamo la ricerca tutti insieme!”

JUST THE WOMAN I AM

Torna “Just The Woman I Am”, la corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. È l’evento in rosa più atteso dell’anno, una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. È l’evento che dal 2014 raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro. JTWIA non è solo una 5 km da correre e camminare insieme, è un villaggio della prevenzione e del benessere per offrire ai cittadini visite gratuite, consulti, convegni e webinar divulgativi. È uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazione no profit, è un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.