Anas: prove di carico sul ponte Rio Pontet lungo la Statale 24 del Monginevro tra Exilles e Salbertrand

EXILLES – Piemonte, Anas: prove di carico sul ponte Rio Pontet lungo la Statale 24 del Monginevro tra Exilles e Salbertrand. Le prove sono avvenute nell’ambito dei lavori di risanamento dell’infrastruttura. Domani mattina brevi interruzioni del traffico per consentire la lettura dei dati strumentali.

GLI INTERVENTI

Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria attivati dall’Anas sul ponte Rio Pontet, lungo la statale 24 del Monginevro”tra i comuni di Exilles e Salbertrand (km 70), in provincia di Torino. Raggiunta la fase avanzata dei lavori di risanamento in progetto, i tecnici hanno programmato l’esecuzione delle prove di carico sull’infrastruttura. Per consentire la lettura dei dati strumentali – che potrebbero risultare alterati dalle vibrazioni prodotte dal transito dei veicoli – dalle 8:30 alle 14:00 di domani 26 febbraio lungo il tratto saranno istituite chiusure temporanee di alcuni minuti. Per la durata dei test il traffico sarà gestito dai movieri.

ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.