Anas: manutenzione barriere di sicurezza sulla Statale 25 “del Moncenisio”

Lavori Rivoli

CHIUSA DI SAN MICHELE – Anas: manutenzione barriere di sicurezza sulla Statale 25 “del Moncenisio”. L’intervento consiste nella sostituzione dei segmenti danneggiati a causa di incidenti. Anas ha programmato la manutenzione delle barriere laterali di sicurezza lungo la statale 25 “del Moncenisio” nell’ambito della Città Metropolitana di Torino. L’intervento consiste nella sostituzione dei segmenti danneggiati a causa di incidenti. La statale 25 sarà interessata in sei punti lungo il tratto compreso tra Rosta (km 18,500) e Chiusa di San Michele (km 31). Per l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 8 marzo sarà in vigore il senso unico alternato con limitazione attiva nella fascia oraria 8:00 – 18:00. Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 13 marzo.

ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.