Crea sito

In alta Valsusa la coalizione di centro-destra ha portato alla Camera e al Senato i propri candidati Alberto Colomb: "Il centrodestra è maggioranza assoluta nelle valli olimpiche"

CESANA- Il centrodestra in alta Valsusa ha ottenuto una pesante affermazione sia alla Camera sia al Senato eleggendo i propri candidati sui rispettivi collegi uninominali. In tutti i comuni dell’Alta Valle è stato un ottimo successo della candidata di Forza Italia alla Camera Daniela Ruffino sostenuta dalla Lega e dagli alleati.

Alberto Colomb da Cesana

Dichiara Alberto Colomb, coordinatore di Forza Italia Alta Valle Susa e Chisone, da Cesana: “Abbiamo fatto nelle settimane scorse una campagna elettorale in mezzo alla gente, nei mercati e insieme a Daniela Ruffino abbiamo ascoltato i loro problemi, le loro richieste. Il dato politico sul nostro territorio è assolutamente in linea con i risultati nazionali, il centrodestra è addirittura maggioranza assoluta nelle valli olimpiche, è un segno molto importante che gli elettori hanno apprezzato la nostra offerta politica, l’unica in grado di costruire un governo responsabile e stabile per l’Italia.

Forza Italia come lista ha ottenuto in Alta Valle un risultato nel complesso positivo, siamo ampiamente sopra al 14% del dato nazionale, la Lega ottiene più voti esattamente come nel dato nazionale e ho riconosciuto agli esponenti locali della Lega il grande risultato ottenuto dalla campagna del leader Matteo Salvini. Forza Italia ha eletto al Senato Lucio Malan il quale rappresenterà come già fatto molto bene nel passato le valli olimpiche al Senato, Claudia Porchietto, Osvaldo Napoli (nel collegio Piemonte 2) Gilberto Pichetto, Maria Rizzotti, Virginia Tiraboschi, Roberto Pella, Carluccio Giacometto, Paolo Zangrillo e Roberto Rosso nei collegi uninominali di Torino a tutti loro esprimo i nostri migliori auguri di buon lavoro consapevoli di rappresentare e difendere a Roma gli interessi delle nostre valli e della gente che ha espresso con il proprio voto la fiducia”.