Alta Valsusa: Babbo Natale per beneficienza a favore di Casa San Giuseppe

ALTA VALSUSA – Alta Valsusa: Babbo Natale per beneficienza a favore di Casa San Giuseppe (Comune Sauze Oulx).

IN ALTA VALSUSA ARRIVA BABBO NATALE

La neve è arrivata, anche copiosa: cosa c’è di meglio che festeggiarla con Babbo Natale? Anche quest’anno torna il tradizionale raduno “Sauze…che Babbo” che si svolgerà sabato 17 dicembre nella centralissima piazza Assietta a Sauze d’Oulx. Solo il Covid nel 2020 ha impedito questa iniziativa che è di divertimento, ma anche di solidarietà. Lo scorso anno la festa è tornata alla grande e anche quest’anno Sauze d’Oulx si appresta dunque ad una nuova invasione di Babbi Natale per l’edizione 2022 di “Sauze che Babbo”.

IN PIAZZA

L’appuntamento è alle ore 16,30 in piazza Assietta che sarà riservata esclusivamente a tutti coloro che indosseranno i colori rosso e bianco di Babbo Natale. Per partecipare infatti è necessario indossare un costume da Babbo Natale. Chi non ce l’ha può acquistarlo (e questo è lo scopo solidale dell’iniziativa) a 10 euro presso le attività commerciali del paese ed anche all’Ufficio del Turismo di viale Genevris. I fondi raccolti con questa festa di Babbo Natale andranno completamente a sostenere la “Casa San Giuseppe” per aiutare a trascorrere un bel Natale ai bimbi in difficoltà in Romania. Grande novità di quest’anno la possibilità di scattare sulla terrazza di piazza Assietta le foto con Babbo Natale e di lasciargli la letterina per i doni e poi scivolare lungo la scalinata per tuffarsi nella festa di piazza Assietta con distribuzione di bevande calde e dolci.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.