Alpini di Giaveno: donate dieci casse altoparlanti bluethoot al Reparto Covid di Stefano Tizzani

Ospedale di RivoliOspedale di Rivoli

RIVOLI – Sono state donate dal Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie dieci casse altoparlanti bluethoot al Reparto Covid19 dell’Ospedale di Rivoli. Il capogruppo del Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie e Dario Galletto, caposquadra della squadra di protezione civile ANA le hanno consegnate al dottor Michele Grio. E’ il direttore del Reparto Anestesia e Rianimazione – Covid19 dell’Ospedale di Rivoli. Utili al personale infermieristico dieci casse altoparlanti bluethoot, da collegare ai tablet o ai telefoni cellulari. Così per facilitare le telefonate delle persone ricoverate nel reparto ed impossibilitate, causa il contagio, a ricevere visite dai parenti.

LA DONAZIONE

A seguito di una segnalazione di personale del reparto, il Gruppo Alpini aveva infatti indetto una raccolta fondi. Questa in pochi giorni, ha raggiunto e superato la cifra necessaria all’acquisto. “Ringraziamo tutti coloro che, con generosità e sensibilità, hanno risposto al nostro appello” ribadiscono gli Alpini. Specificando altresì che “I fondi raccolti in esubero saranno utilizzati nei prossimi giorni per acquistare dispositivi di protezione individuale e materiale tecnico da donare ad altre strutture di Giaveno che ne hanno fatto richiesta”.

PER L’OSPEDALE DI RIVOLI

Un piccolo gesto per rendere più umano e sopportabile l’isolamento nel reparto dovuto alla malattia. Chi vorrà sostenere questa iniziativa, potrà versare il proprio contributo sul conto corrente intestato al Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie IBAN: IT40N 0200830520000020076093 indicando quale causale: “Donazione Audio Covid19 Ospedale Rivoli”. Inserire, sempre nella causale, anche nome, cognome e codice fiscale per eventuali detrazioni fiscali. Anche in questo difficile frangente, portiamo avanti i nostri valori di fratellanza Alpina e continuiamo ad impegnarci per il territorio con la nostra Squadra di Protezione Civile guidata da Dario Galletto. Viva l’Italia, viva gli Alpini!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! di Stefano Tizzani