Alpini a Condove: Silvano Pautasso riconfermato capo gruppo

alpini condove

CONDOVE – Alpini a Condove: Silvano Pautasso riconfermato capo gruppo.

SILVANO PAUTASSO CONFERMATO CAPO GRUPPO DEGLI ALPINI DI CONDOVE

Ad una settimana dalle votazioni si è svolto lo spoglio per il Consiglio del Gruppo Alpini di Condove: Silvano Pautasso è stato nuovamente votato come capo gruppo. il suo vice è Bruno Borla, segretario Giorgio Alotto e vice segretario Luca Cestari. In consiglio: Bruno Borroni, Paolo Corazza, Andrea Gugliemino, Carlo Pettigiani, Michele Polimeni, Mario Vergnano e Mario Votta. Luciano Midellino e Gianluca Vinasso sono i revisori dei conti. Ecco gli alfieri: Riccardo Suppo, Emilio Perotto e Mario Votta. Dal voto è uscito un gruppo molto vivace e pronto alle nuove “sfide” del prossimo triennio.

I PROSSIMI IMPEGNI

Da segnare tutti gli appuntamenti in paese. Partendo dall’assistenza alle scuole durante le manifestazioni sportive, poi alle presenza alle cerimonie nazionali. Presenti a Vaccherezza, al XXV Aprile, al 2° Giugno al 1° Novembre nelle frazioni e al 4 in paese. Alpini in servizio anche a Collombardo e alla Fiera della Toma. Tanto per non rimanere con le mani in mano lavori anche in sede.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.