Alpignano: un riconoscimento a Luca Bonello del Centro Operativo Comunale

ALPIGNANO – Il Sindaco di Alpignano, Steven Giuseppe Palmieri e alcuni assessori hanno premiato il Coordinatore del Centro Operativo Comunale, Luca Bonello. Un riconoscimento per avere coordinato tutte le associazioni di volontariato impegnate a svolgere le proprie funzioni, nelle azioni di contrasto alla diffusione epidemiologica da Covid, garantendo con continuità e in un modo sinergico tutte le azioni possibili a sostegno della comunità alpignanese e del bene comune. Poi in occasione della manifestazione del Palio, il premio Cossòt d’Oro 2020 alle associazioni di volontariato per l’importante servizio reso alla comunità alpignanese nella battaglia contro il Covid-19. Le associazioni continuano a svolgere azioni di solidarietà e sono un valido supporto per il Centro Operativo Comunale. Proprio in questi giorni sono impegnati a presidiare i punti più critici e con maggiore flusso di traffico in seguito alla modifica della viabilità per i lavori sul Ponte Nuovo. Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che stanno aiutando l’amministrazione nella gestione della viabilità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.