Alpignano: segnalate la presenza di esche avvelenate per i cani

cane

ALPIGNANO – Alpignano: segnalate la presenza di esche avvelenate per i cani (Comunicato Comune Alpignano).

ESCHE AVVELENATE PER CANI AD ALPIGNANO

Nella zona di Via Costa ad Alpignano, precisamente al numero 77, è stata segnalata la presenza di esche avvelenate per cani. Sono in corso le attività di analisi al fine di verificare se le stesse contengano sostanze velenose. Si invitano i proprietari e/o conduttori di cani a porre la massima attenzione, tenendo i cani al guinzaglio o a utilizzare museruole per evitare che ingeriscano cibo abbandonato. Per qualsiasi informazione o segnalazione rivolgersi alla Polizia Locale al numero 011 9676224.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.