Alpignano: rapina alla farmacia, malvivente scappa a piedi

carabinieri

ALPIGNANO – Alpignano: rapina alla farmacia, malvivente scappa a piedi.

RAPINA ALLA FARMACIA DI ALPIGNANO

Nel tardo pomeriggio di martedì 27 settembre è avvenuta una rapina nella farmacia comunale di via Cavour ad Alpignano. Un uomo a volto coperto è entrato armato di coltello ed ha intimato di consegnargli l’incasso della giornata. Sono stati sottratti 2.500 euro in contanti. Poi il rapinatore è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Rivoli che hanno dato il via alle indagini anche con l’ausilio delle telecamere di sicurezza sistemate della zona.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.