Alpignano: proseguono i lavori sulla corsia di monte del Ponte Nuovo

alpignano ponte

ALPIGNANO – Alpignano: proseguono i lavori sulla corsia di monte del Ponte Nuovo (Comunicato Comune Alpignano).

AGGIORNAMENTO LAVORI SUL PONTE NUOVO DI ALPIGNANO

Proseguono i lavori sulla corsia di monte del ponte nuovo: martedì 9 agosto è previsto il getto di consolidamento sul lato a monte della Dora delle 19 campate che in queste due settimane di lavori sono state interessate dalle fasi di demolizione e armatura.

AGGIORNAMENTO LAVORI SUL PONTE NUOVO DI ALPIGNANO

Orario 11,30 alle 14,30. Pertanto l’attraversamento della Dora in direzione Rivoli potrà avvenire utilizzando i ponti di Collegno e di Avigliana. Ci scusiamo per il disagio ma il tutto è propedeutico al ripristino della percorribilità del ponte nei due sensi di marcia entro i tempi previsti da Città metropolitana di Torino. Rimane invariata la percorrenza del ponte vecchio arrivando da Collegno verso Pianezza. Sul posto saranno presenti movieri e vigili urbani per tutto il periodo dei lavori per garantire il minor disagio possibile alla viabilità. Seguirà ulteriore comunicazione per l’effettivo il ripristino della regolare viabilità sulla corsia a valle della Dora.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.