Alpignano: Plastic Free, grande evento di raccolta, domenica 2 ottobre Domenica 2 ottobre un grande evento

ALPIGNANO – Alpignano: Plastic Free, grande evento di raccolta, domenica 2 ottobre (Comunicato Comune Alpignano).

AD ALPIGNANO PLASTIC FREE

Plastic Free organizza domenica 2 ottobre un grande evento di raccolta in collaborazione con il Comune di Alpignano e Pro Loco Alpignano. Una meravigliosa Onda Blu, per sensibilizzare e per dimostrare le buone azioni in difesa dell’ambiente. Il ritrovo sarà alle ore 10 in piazza Unità d’Italia. Cosa portare? Sacchetti per rifiuti e guanti (preferibilmente da giardinaggio). Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 Luglio 2019 con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità dell’inquinamento da plastica. Nati come realtà digitale, nei primi anni abbiamo raggiunto milioni di utenti e oggi, con più di 1.000 referenti in tutt’Italia, siamo divenuti la importante e concreta associazione in questa tematica. Siamo inoltre impegnati sul campo, attraverso diversi progetti, quali: appuntamenti di clean up, salvataggio delle tartarughe marine, sensibilizzazione nelle scuole e Comuni Plastic Free.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.