Alpignano: per le famiglie in difficoltà buoni spesa di solidarietà alimentari

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano per sostenere i cittadini con maggiori difficoltà economiche anche in relazione agli impatti della crisi legata all’emergenza sanitaria, ha definito di mettere a disposizione dei buoni spesa di solidarietà alimentari spendibili in prodotti alimentari, farmaceutici, parafarmaceutici, canoni di locazione e utenze domestiche. Per richiedere i buoni spesa alimentari bisogna essere residenti ad Alpignano e avere un ISEE pari o inferiore a 12 mila euro.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda compilata e firmata, unitamente alla copia del documento di identità del richiedente e dell’attestato ISEE corrente o ordinario, potrà essere presentata con la seguente modalità anche online compilando la richiesta direttamente tramite il link http://alpignano.mycity.it/istanze-online/ dal 2 all’11 dicembre.

CONSEGNA A MANO

Compilata e consegnata presso l’Area Servizi alla Persona, Movicentro, via Boneschi 26 – 1° piano – nei giorni 2 dicembre – dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 17,30 e il 3 dicembre – dalle ore 9 alle 12,30. Maggiori informazioni all’Area Servizi alla Persona 011.9682736  loredana.piroddi@comune.alpignano.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.