Alpignano: per l’anniversario dell’Armistizio aperta la Mostra della Resistenza

ALPIGNANO – Alpignano: per l’anniversario dell’Armistizio aperta la Mostra della Resistenza (Comunicato Comune Alpignano).

AD ALPIGNANO MOSTRA IN RICORDO DELL’ARMISTIZIO

In occasione del 79° anniversario dell’Armistizio, la Mostra Permanente della Resistenza in Alpignano e Valli Contigue “Vito Bonadies”, sita in via Matteotti n. 10, piano terra, sarà aperta giovedì 8 settembre, dalle ore 16 alle 19. I volontari della Sezione Intercomunale ANPI di Alpignano accoglieranno i visitatori. La Mostra Permanente è composta da 25 pannelli che documentano la Resistenza locale e ripercorrono attraverso immagini, testimonianze e documenti, l’attività svolta dalle formazioni partigiane nel territorio locale, rievocando i fatti storici che hanno dato la Libertà, la Democrazia e la Costituzione all’Italia, un eccezionale patrimonio culturale con documentazione di alto valore storico. La Mostra ospita la Medaglia d’Onore conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al concittadino, Achille Vignolini, Partigiano deportato e sarà possibile conoscere la sua storia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.