ALPIGNANO – Alpignano: per l’anniversario dell’Armistizio aperta la Mostra della Resistenza (Comunicato Comune Alpignano).
AD ALPIGNANO MOSTRA IN RICORDO DELL’ARMISTIZIO
In occasione del 79° anniversario dell’Armistizio, la Mostra Permanente della Resistenza in Alpignano e Valli Contigue “Vito Bonadies”, sita in via Matteotti n. 10, piano terra, sarĆ aperta giovedƬ 8 settembre, dalle ore 16 alle 19.Ā I volontari della Sezione Intercomunale ANPI di Alpignano accoglieranno i visitatori. La Mostra Permanente ĆØ composta da 25 pannelli che documentano la Resistenza locale e ripercorrono attraverso immagini, testimonianze e documenti, l’attivitĆ svolta dalle formazioni partigiane nel territorio locale, rievocando i fatti storici che hanno dato la LibertĆ , la Democrazia e la Costituzione all’Italia, un eccezionale patrimonio culturale con documentazione di alto valore storico. La Mostra ospita la Medaglia d’Onore conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al concittadino, Achille Vignolini, Partigiano deportato e sarĆ possibile conoscere la sua storia.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

































