Alpignano: nuova raccolta di Plastic Free, alla ricerca dei rifiuti abbandonati Domenica 10 aprile

stella 1

ALPIGNANO – Ad Alpignano nuova raccolta di Plastic Free, domenica 10 aprile. Alpignano partecipa alla raccolta organizzata da Plastic Free in collaborazione con la Pro Loco di Alpignano. Per partecipare alla raccolta di rifiuti abbandonati nel comune è necessario registrarsi al seguente link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/849. Il Comune di Alpignano il 22 settembre del 2021 ha firmato il protocollo di intesa con la Referente di Plastic Free, Marzia Caroti: completa sinergia nella lotta alla plastica e nelle azioni rivolte alla tutela dell’ambiente. L’obiettivo dell’intesa è sensibilizzare la cittadinanza sulla pericolosità degli abbandoni di plastica, operando azioni concrete attraverso l’organizzazione di giornate di raccolta di rifiuti, passeggiate ecologiche.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.