Alpignano: l’ultimo saluto a Maria Grazia La Monica amministratore di San Gillio

alpignano municipio

ALPIGNANO – E’ venuta a mancare Maria Grazia La Monica e l’amministrazione di Alpignano non possiamo che ricordarla e ringraziarla per il suo instancabile impegno civico, la sensibilità e attenzione nel rapporto con le istituzioni e la città. E’ stata Sindaco di San Gillio dal 2014 al 2019 e Presidente ad interim dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia sezione intercomunale di Alpignano, Caselette, La Cassa, San Gillio e Valdellatorre. Come comune, recentemente, abbiamo avuto il piacere di ricevere un suo intervento, l’ultimo, per il 76° anniversario dell’eccidio dei Martiri del Maiolo. Vogliamo ricordarla anche per il suo lavoro, qui ad Alpignano, presso la Scuola Media Tallone ha prestato servizio come docente di matematica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.