Alpignano Live: eventi culturali, musicali e di intrattenimento dal 25 giugno al 30 luglio

batteria

stella 1

ALPIGNANO – Al via “Alpignano Live” seconda edizione, la rassegna estiva, organizzata dal Comune di Alpignano, che ospiterà eventi culturali, musicali e di intrattenimento destinati a tutta la cittadinanza. La manifestazione si svolgerà dal 25 giugno al 30 luglio nella cornice di Piazza dei Caduti, proponendo un’interessante varietà di iniziative gratuite volte alla valorizzare il territorio. “Alpignano live” si aprirà con il musical Sister in black, spettacolo di beneficienza a favore di Audido, e sempre a scopo benefico il 1 luglio La Rosa dei Venti Academy si esibirà con lo spettacolo Latin Classic show a favore di Telethon.

ALPIGNANO LIVE CON TELETHON

Sabato 2 luglio i giovani attori Raffaele Folino e Rita Laforgia ripercorreranno con musica dal vivo le canzoni dei cantautori italiani più amati con lo spettacolo “Incantautori”. Il 9 luglio serata musicale con gli Zero15 cover band di Renato Zero e il 29 luglio ci farà compagnia la Big Band Rhythm’n’blues con il suo concerto show.Sono  stati inseriti due eventi di intrattenimento con Dj Antonello che propone serata karaoke venerdì 8 luglio e la Babydance con balli di gruppo per grandi e piccini il 15. Alpignano Live, Piazza Caduti dal 25 giugno al 30 luglio. Ingressi gratuiti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.