Alpignano: Linda Genre risponde a Steven Palmieri “Nessuna meritocrazia, in maggioranza non lo informano”

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Il Consigliere Comunale Linda Genre replica ad un comunicato stampa dell’Amministrazione di Alpignano. “Ho letto con stupore lo scritto del sindaco Steven Palmieri su quanto affermato e deciso da un suo consigliere di maggioranza durante la Commissione Tecnica. I CV dei candidati sono chiari ed è lampante, agli occhi di chiunque, quando la scelta non sia stata improntata alla meritocrazia. Ci sono enormi differenze di esperienza, pratica e professionalità completamente ignorate del consigliere Brignolo. Per atto di trasparenza credo il primo cittadino debba pubblicare i CV sul sito del Comune, sarebbe un gesto di chiarezza e svelerebbe quanto probabilmente ignora. Sarebbe anche utile per dimostrare alle centinaia di geometri del Collegio del Piemonte che Alpignano non ostacola la loro attività”.

SI FACCIA CHIAREZZA

Ho massima stima e credo nella responsabilità personale del primo cittadino, quanto dice è, molto probabilmente, frutto di incomprensioni e poco dialogo all’interno della sua maggioranza. Il Consigliere Giovanni Brignolo si è esposto davanti ai membri della commissione e agli uditori senza fraintendimenti contro una categoria, quella dei geometri, e non avendo nessuna sensibilità nella quota rosa. Trovo paradossale che Palmieri difenda dei principi etici che un suo consigliere per primo non solo non rispetta ma contro i quali agisce. Non basta una replica così elusiva per cancellare un così brutto episodio della vita politica della nuova amministrazione, che non parte certo nel miglior modo“.

INVENTA E ATTRIBUISCE DICHIARAZIONI MAI FATTE

Conclude la Genre. “Per altro faccio notare che il sindaco e cito testualmente – L’accusa di “razzismo di genere” come espresso testuale nelle parole della Consigliera Genre – è un’affermazione che non ho mai verbalizzato o scritto. Consiglio vivamente al primo cittadino prima di firmare dichiarazioni scritte da altri di appurarsi della loro veridicità“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.