Alpignano: liberati dai tuoi oggetti usati, “Svuota il solaio!”

mercatino

ALPIGNANO – Alpignano: liberati dai tuoi oggetti usati, “Svuota il solaio!” (Comunicato Comune Alpignano).

AD ALPIGNANO IL MERCATINO DEGLI OGGETTI USATI

“Svuota il solaio!” Liberati dai tuoi oggetti usati. Un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Alpignano domenica 2 ottobre 2022, in piazza Unità d’Italia, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Una bella occasione per trovare oggetti utili e curiosi a cui dare nuova vita. Nel pomeriggio per tutti i bambini sarà organizzata una grande Caccia al tesoro. Per maggiori dettagli telefonare a uno di questi numeri di telefono: 338 8236269 – 388 7546940. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Alpignano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.