Alpignano: l’edizione 2023 di Just The Woman I am con il Comitato Genitori IC

alpignano women

ALPIGNANO – Alpignano: l’edizione 2023 di Just The Woman I am con il Comitato Genitori IC.

IL COMITATO GENITORI IC ALPIGNANO IN ROSA PER LA JTWIA

Anche ad Alpignano la camminata Just The Woman I am in favore della ricerca ha dato i suoi frutti. Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo è riuscito nell’intento di radunare 80 partecipanti tra studenti, genitori, insegnanti e nonni che hanno camminato oltre i 5 chilometri previsti, partendo dai giardinetti di via Cafasse e percorrendo buona parte della zona Campagnola della città. Starter d’eccezione il Dirigente Scolastico Silvana Andretta. Il gruppo è stato accompagnato, durante il tragitto, dal sindaco Palmieri. Tiziana Berardi e Stefano Suppo, presidenti del Comitato Genitori l’ una e del Consiglio di Istituto l’altro ed organizzatori dell’evento, si dichiarano decisamente soddisfatti per la riuscita della manifestazione che si è conclusa con una merenda in compagnia. L’Istituto Comprensivo di Alpignano, insieme a tutte le altre attività ed alla sua offerta formativa, offre anche possibilità di aggregazione e crescita.

JTWIA

È l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 chilometri aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione. Anche i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. JTWIA non è solo una 5 chilometri da correre e camminare insieme, è un villaggio della prevenzione e del benessere per offrire ai cittadini visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar divulgativi. È uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazione no profit, è un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.