Alpignano: le “Mamme in cammino”, appuntamento tutte le settimane

ALPIGNANO – Alpignano: le “Mamme in cammino”, appuntamento tutte le settimane.

MAMME IN CAMMINO AD ALPIGNANO

Ritorna ad Alpignano il progetto “Mamme in cammino” organizzato dalla biblioteca in collaborazione con la Struttura Semplice di Promozione della Salute dell’ASLTO3 e con il Centro per le famiglie. Si tratta di un gruppo di cammino che si rivolge alle donne in gravidanza e alle mamme con bambini fino a 3 anni, portati in fascia o nel passeggino. Le camminate, della durata di circa un’ora, hanno cadenza settimanale e sono accompagnate da personale specializzato dell’Asl TO3 o adeguatamente formato. Il primo appuntamento è fissato per martedì 2 maggio alle 10.30, con ritrovo in via Almese; la partecipazione è gratuita e richiede un’iscrizione da effettuarsi in biblioteca. Per informazioni: biblioteca comunale – 3358474190, biblioteca@comune.alpignano.to.it. La biblioteca è temporaneamente chiusa e gli uffici sono collocati presso il Movicentro – via Boneschi 26 – primo piano (Area Servizi alla persona); gli orari rimangono i medesimi dell’apertura al pubblico della biblioteca.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.