Alpignano: lavori in città. In via Migliarone, al Cimitero Comunale e al Magazzino

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – L’ufficio Tecnico Area Lavori Pubblici di Alpignano informa che sono in corso le procedure di programmazione dei lavori di sostituzione del vecchio cavo elettrico interrato. E’ in uso per l’alimentazione dell’illuminazione pubblica di via Migliarone. Tale intervento risulta necessario per risolvere definitivamente il problema del malfunzionamento dell’impianto. Inoltre l’Ufficio Tecnico Area Lavori Pubblici informa che oggi 27 gennaio 2021 sono terminati i lavori di bonifica al Magazzino Comunale. Questi per la rimozione della copertura in cemento-amianto e posa del nuovo manto.

AL CIMITERO

Lavori al Cimitero Comunale. L’Ufficio Tecnico Area Lavori Pubblici informa che sono terminati i lavori di modifica dell’ingresso ed eliminazione delle barriere architettoniche dei servizi igienici del cimitero Comunale. Il nuovo accesso dall’interno del complesso sarà operativo nelle ore diurne di apertura del Cimitero. Il portoncino esterno permetterà di utilizzare i servizi igienici anche durante gli orari di chiusura del Cimitero a servizio delle manifestazioni e degli eventi che verranno organizzati nelle aree limitrofe. Tale intervento di modifica separata degli ingressi si è reso necessario anche per fronteggiare i continui atti vandalici subiti in questi anni a discapito di serramenti e sanitari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!