Alpignano: “L’amministrazione Palmieri si dimentica di inserire le progettazioni nei bandi PNRR”

alpignano municipio

ALPIGNANO – Alpignano: “L’amministrazione Palmieri si dimentica di inserire le progettazioni nei bandi PNRR”.

ALPIGNANO E I FONDI PNRR RICHIESTI

Spiegano dal gruppo Obiettivo Alpignano. “L’amministrazione Palmieri ha scelto di non inserire le progettazioni nei bandi PNRR e i cittadini di Alpignano probabilmente si accolleranno un ulteriore mutuo di 670 mila euro. Nella variazione di bilancio l’attuale amministrazione ha dato il via all’apertura di un mutuo per coprire tale cifra. Già, perché per una errata valutazione sull’esternalizzazione dei progetti per il polo emergenziale e piste ciclabili ben 470 mila euro non sono stati inseriti nel piano economico dei progetti finanziati dal PNRR e la stessa “dimenticanza” si è verificata per il progetto Govean Academy, con un “buco” pari ai restanti 200 euro. Siamo rimasti veramente basiti dalla leggerezza, dalla scarsa attenzione e dall’assenza di lungimiranza di chi sta amministrando il nostro Comune. Pertanto adesso tocca a noi cittadini alpignanesi accollarci un mutuo di 670mila euro. Ad esempio 6 Km di strade asfaltate oppure l’esternalizzazione della gestione del verde pubblico per otto anni, sarebbero stati investiti in sicurezza e decoro urbano e invece”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.