Alpignano: Just The Woman I Am, camminata e corsa non competitiva a sostegno della ricerca universitaria

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Alpignano ha aderito alla Just The Woman I am – virtual edition, camminata e corsa non competitiva a sostegno della ricerca universitaria. Quest’anno sarà un’edizione speciale con tanti appuntamenti virtuali, ma non mancherà il momento sportivo: la corsa camminata. Dal 7 marzo e nei giorni successivi, fino a domenica 14 marzo, ogni iscritto in uno spazio temporale che va dalle 7 alle 20:00,potrà scegliere il proprio percorso, correre o camminare, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, andando a percorrere la distanza classica di 5 chilometri. A conclusione della propria Virtual Just The Woman I Am, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto sui propri social con l’hashtag #justthewomanIam2021. C’è ancora tempo per iscriversi.

A CASA

A conclusione della propria Virtual Just the Woman I Am, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’app, foto dello smartwatch, selfie) sui social con gli hashtag #torinodonna2021 #sceglidinonmancare. Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it. Un’occasione per tornare a vivere tutti insieme, distanti ma vicini, un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche a sostegno della ricerca, la prevenzione e i corretti stili di vita. Tutti coloro che hanno deciso di sostenere l’evento nel 2020 e non hanno potuto partecipare a causa del lockdown, avranno la possibilità di riattivare, senza alcun costo, la propria anagrafica e prendere parte alla virtual edition 2021. Chi deciderà di sostenere nuovamente le finalità dell’evento potrà invece effettuare una nuova iscrizione e ricevere maglietta 2021 e il kit di partecipazione direttamente a casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.