Alpignano: aperte le iscrizioni per la Just The Woman I Am.. donne che corrono per le donne a sostegno della ricerca sul cancro

ALPIGNANO – Per il secondo anno consecutivo Alpignano sarà presente domenica 4 marzo in piazza San Carlo a Torino al Just The Woman I am, evento di sport, cultura , benessere e socialità organizzato dal Sistema Universitario Torinese e dal Cus Torino, per partecipare alla corsa non competitiva e camminatadi 6 chilometri a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Per iscriversi basta recarsi presso l’Ufficio Pubbliche Relazioni del Comune di Alpignano in viale Vittoria n. 14 e versare in contanti la quota di partecipazione di Euro 15. L’obiettivo è quello di riuscire a partecipare tutti insieme con la creazione del gruppo “Comune di Alpignano“. Per iscriversi c’è tempo fino a lunedì 12 febbraio.

La quota di partecipazione darà diritto alla maglia ufficiale dell’evento brandizzata, al pettorale personalizzato con un proprio nickname, alla welcom bag, all’assicurazione rc e assistenza medica, al chip per la rilevazione del tempo gara e al diploma di partecipazione (scaricabile on-line).