Alpignano: iniziativa per la Giornata delle Persone con disabilità

ALPIGNANO – Un’iniziativa per la Giornata delle Persone con disabilità organizzata dalla Consulta delle Disabilità Alpignano, in collaborazione con il Comune e l’Istituto Comprensivo Alpignano. Per stimolare la riflessione sull’importanza che ogni individuo può avere nel cambio culturale finalizzato ad una reale inclusione.  “Mani che uniscono – l’inclusione nelle nostre mani” ambisce proprio a questo, i bambini potranno ritagliare la sagoma delle proprie mani e renderle uniche, affidandogli un messaggio o colorandola. Le mani dei bambini verranno appese intorno alla Cappella dei Caduti il giorno 3 dicembre, per creare un lungo abbraccio di mille colori. Gli elaborati potranno essere consegnati direttamente in piazza il 3 dicembre alle 16,30 oppure sabato 27 novembre, dalle ore 16 alle 17, presso la sede della Consulta delle Disabilità in via Baracca 14 (Asilo Nido Don Minzoni).

stella banner

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.