Alpignano: in vendita i vecchi veicoli di proprietà comunale

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano intende procedere all’alienazione di tre veicoli di servizio: 2 Fiat Punto e 1 Ford Transit con cassone ribaltabile. Il termine per presentare la domanda è mercoledì 26 gennaio 2022 entro le ore 12. I prezzi a base d’asta sono da ritenersi oneri fiscali inclusi (compresa IVA). A tale scopo il giorno 27 Gennaio 2022 alle ore 15.00 presso la sede del Comune di Alpignano sarà effettuata un’asta pubblica ad unico e definitivo incanto, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. I veicoli saranno posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione, in cui si trovano. L’acquirente esonera pertanto l’Ente da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivante dallo stato in cui si trovano al momento dello svolgimento della gara. Coloro che intendono visionare i suddetti veicoli, e la documentazione ad essi relativa (libretti di circolazione, ecc.) potranno farlo nelle giornate del 17-19-21-24 gennaio 2022dalle ore 9,30 alle ore 11,30 previo invio di comunicazione mail all’indirizzo protocollo@comune,alpignano.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.