Alpignano: il Servizio Sociale si sposta al Movicentro

Alpignano MovicentroAlpignano Movicentro

ALPIGNANO – Da mercoledì 16 settembre 2020 la sede del Servizio Sociale di Alpignano verrà trasferita in via Boneschi 26 al Movicentro. Pertanto nei giorni di venerdì 11 settembre, lunedì 14 settembre e martedì 15 settembre il servizio rimarrà chiuso per trasloco. Per urgenze in questi tre giorni sarà possibile chiamare la sede centrale di Pianezza al numero 011.9785711. I riferimenti della nuova sede di Alpignano di Movicentro rimarranno gli stessi. Accesso agli uffici da parte del pubblico per avere informazioni nei giorni il lunedì dalle 9 alle 12. Martedì dalle 14 alle 15,30. E giovedì dalle 14 alle 15,30. Per prendere appuntamento per un primo colloquio con l’assistente sociale contattare telefonicamente l’ufficio al numero 0119.666413. Oppure all’indirizzo mail alpignano@cissa.it. Si ricorda che per accedere agli uffici è necessario utilizzare le misure igienico sanitarie prevista dalla normativa vigente con mascherina, igiene delle mani e distanziamento.

IL CISSA

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali è un Ente Pubblico che si occupa della gestione associata dei servizi sociali e assistenziali. Il Servizio Socio Assistenziale è rivolto a tutti i cittadini residenti nel territorio consortile e ha lo scopo di aiutare le persone e le famiglie ad affrontare i propri problemi fornendo il massimo degli strumenti per far da sé rispettandone la dignità, l’individualità, l’autodeterminazione e il diritto alla riservatezza. Quindi il servizio è svolto dall’assistente sociale che valuta i problemi della persona e le possibili soluzioni attraverso un progetto da sviluppare insieme. Per questi interventi, l’assistente sociale utilizza e coordina le diverse risorse del Servizio Socio Assistenziale e del territorio. Poi collabora con i servizi sanitari, il volontariato, le cooperative sociali, l’autorità giudiziaria, le strutture residenziali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!