Alpignano, il nuovo mercato sperimentale del Belvedere

ALPIGNANO – L’Amministrazione Comunale intende rilanciare e migliorare l’area commerciale e i servizi del quartiere Belvedere iniziando ad istituire il “Nuovo mercato sperimentale del Belvedere”, atteso da tempo. Il mercato sarà inaugurato martedì 23 novembre, alle ore 10, con un momento di festa. Animazioni a cura del Borgo Talle e distribuzione di caldarroste da parte dell’Associazione ANA Gruppo di Alpignano. Parteciperà la Scuola Primaria Turati. Il mercato avrà luogo tutti i martedì, dalle ore 8 alle 13, nel piazzale di via Costa. Un ringraziamento per la costante e proficua collaborazione al Comitato di Quartiere Belvedere, impegnato da sempre nella rivalutazione del quartiere. L’istituzione del nuovo mercato sperimentale fa parte del piano strategico del Distretto del Commercio Urbano di Alpignano Vivi Alpignano (DUC) .

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.