Alpignano, il Comune partecipa al Bando del Servizio Civile Universale

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano partecipa al Bando del Servizio Civile Universale. È aperto il Bando del Servizio Civile Universale della Città Metropolitana di Torino per la selezione di volontarie e di volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, al quale il Comune di Alpignano partecipa con tre interessanti progetti:

  • “Tutelare l’ambiente” nell’ambito del programma “Fare, tutelare. connettere l’ambiente”
  • “Non solo libri” nell’ambito del programma “Sentieri di carta”
  • “Tracce di futuro”

I PROGETTI

I progetti consentiranno a 6 giovani di svolgere per dodici mesi il servizio civile presso il Comune di Alpignano. La durata del Servizio Civile è di 12 mesi. Il trattamento economico è di 439,50 euro mensili. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 28 anni compiuti. E’ possibile candidarsi per un solo progetto a livello nazionale. La scadenza per la presentazione della domanda per i primi due progetti è lunedì 8 febbraio 2021, entro le ore 14:00. Per il progetto “Tracce di futuro” la scadenza per presentare domanda è entro le ore 14:00 del 15 febbraio. La domanda di partecipazione può essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it. Informazioni al link http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bando-sc-21-dicembre-2020 e sul sito del Comune di Alpignano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!