Alpignano: donna investita da un treno, morta

alpignano stazione ferrovia

ALPIGNANO – Alpignano: donna investita da un treno, morta.

TRAGEDIA AD ALPIGNANO: DONNA INVESTITA DAL TRENO

Tragedia lungo la linea ferroviaria Torino-Bardonecchia tra le stazioni di Alpignano e Avigliana. Una donna è stata investita da un treno ed è deceduta. Il fatto è accaduto questa mattina, domenica 26 marzo, la circolazione ferroviaria tra Torino e Modane è stata sospesa per l’investimento della donna e di conseguenza per consentire l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. Vari i disagi alla circolazione ferroviaria con ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali.

I SERVIZI SOSTITUTIVI

Come riportato da Trenitalia, è stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Collegno e Avigliana. Mentre, per quanto riguarda i treni, il Frecciarossa 9292 Milano Centrale (6:25) – Modane – Paris Gare de Lyon (13:22) è rimasto fermo dalle ore 7:28 tra Alpignano e Avigliana, registrando un maggior tempo di percorrenza di 232 minuti. Nella stazione di Avigliana è stato distribuito un kit con generi di conforto a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.