Alpignano, domani apre il nuovo McDonald’s, darà lavoro a 38 persone

Mc Donald's

ALPIGNANO – Alpignano, domani apre il nuovo McDonald’s, darà lavoro a 38 persone. Martedì 30 marzo apre dunque il nuovo ristorante McDonald’s di Alpignano, situato in Via Venaria, garantirà 38 posti di lavoro. Il nuovo locale è dotato di 194 posti tra interno ed esterno, più la corsia McDrive. Con questo servizio è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto. C’è anche il McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Per l’ordine self-service sono presenti anche i chioschi digitali. Il servizio di asporto è disponibile da lunedì a domenica, dalle 9 alle 22. Garantisce la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

I SERVIZI

Il servizio McDrive del nuovo Mc Donald’s di Alpignano è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono. La consegna del pasto avviene invece attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti. È anche disponibile anche il servizio McDelivery, per cui è prevista la consegna dell’ordine a domicilio senza contatto, in totale sicurezza. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 21. Orari e servizi del ristorante potrebbero subire variazioni, in base alle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza Covid. Saranno comunque sempre disponibili i canali di asporto, McDrive e Delivery.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.