Alpignano, contributo rivolto alle famiglie nei periodi di chiusura delle scuole

Bambini scuola

ALPIGNANO – Contributo rivolto alle famiglie nei periodi di chiusura delle scuole ad Alpignano. Una misura di sostegno rivolta alle famiglie sia per servizi socio educativi/ludici gestiti dalle associazioni o enti del territorio che per baby sitter privati da utilizzare per i propri figli nei periodi di chiusura delle scuole (Natale 2021, Carnevale 2022, Pasqua 2022). Chi può fare richiesta? I residenti nel Comune di Alpignano con un ISEE corrente o standard inferiore a 20.000 euro. Valore del contributo. Il contributo è giornaliero ed ha il valore massimo di Euro 20,00 a figlio con età 0-17 anni. Modalità di rimborso. Il contributo sarà erogato in forma di rimborso del valore unitario massimo di € 20,00 per ogni giornata di frequenza a fronte della presentazione di ricevuta di pagamento del servizio ricevuto.

LA DOMANDA

Come presentare la domanda?

Alla domanda deve essere allegata copia dell’ISEE in corso di validità (corrente o standard) , documento di identità del richiedente e l’Iban.
1) La domanda può essere consegnata, dal 20/12/2021,  presso l’Area Servizi alla Persona, via Boneschi 26 – 1° piano – nelle seguenti date:
– Natale, dal 20 dicembre 2021 al 12 gennaio 2022 (con erogazione voucher dal 24/01/2022)
– Carnevale, dal 24 febbraio al 3 marzo 2022 (con erogazione voucher dal 15/03/2022)
– Pasqua, dall’11 aprile al 22 aprile 2022 (con erogazione voucher dal 02/05/2022)
2) La domanda può essere inviata via mail a protocollo@comune.alpignano.to.it rispettando le date di presentazione suddette.
https://www.comune.alpignano.to.it/bjt32

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.