Alpignano: bloccano la circolazione del Ponte Nuovo per scherzo, s’indaga con le telecamere

stella banner

ALPIGNANO – Questa notte si è verificato un fatto gravissimo ad Alpignano è stata chiusa da parte di ignoti la circolazione sul Ponte Nuovo in direzione Pianezza. Il gesto è di estrema gravità non solo per i disagi creati ai cittadini ma a renderlo ancora più grave sono le ripercussioni nei soccorsi come Ambulanze, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine, che una chiusura non pianificata può provocare. Spiegano dal Comune che si stanno effettuando le dovute verifiche del caso per individuare gli autori di questo gesto. Un’azione che potrebbe costare molto caro agli autori  colpevoli di blocco del traffico e altre sanzioni. Grazie alle immagini delle vicine telecamere di sorveglianza si crede possibile, a breve, del riconoscimento degli autori del gesto. Avvertiti dagli utenti, già in mattinata, gli agenti della Polizia Locale di Alpignano hanno provveduto a sistemare la segnaletica verticale che è nei pressi dell’ingresso viario sul Ponte Nuovo. Ora la circolazione è ripresa normalmente nelle due direzioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.