Almese: Xochil Valderrama ed Emanuela Rizzo al Campionato Italiano di Beach Volley

almese volley

ALMESE –  Da Almese al Campionato Italiano di Beach Volley per società: l’avventura sportiva di Xochil Valderrama va a braccetto con Emanuela Rizzo. Insieme partecipano allo Scudetto italiano del Beach Volley. Le atlete sono anche le uniche a giocare per lo Scudetto riservato alle società facendo parte della “Beach Volley Training” con sede alle Dune Beach Volley di Beinasco. La società che nel 2019 ha conquistato lo Scudetto mentre l’edizione dello scorso anno non è stata disputata per il Covid. Saranno ben diciannove gli appuntamenti del Tricolore per Club 2021 questo fine settimana. Distribuiti su tutto il territorio nazionale le tappe regaleranno divertenti partite e intense giornate di beach volley a tutti gli appassionati di questo sport.

QUATTRO LOCALITA’ DI GIOCO

Dopo il grande successo registrato durante i numerosi appuntamenti dello scorso fine settimana, sono alle porte delle nuove tappe del Tricolore per Club 2021. Questo week end saranno Roma, Beinasco, Quartu Sant’Elena e Sesto San Giovanni ad ospitare i beachers in questo lungo cammino targato beach volley che si concluderà il 23 maggio. Nella capitale si scenderà sulla sabbia sia sabato 17 che domenica 18. Domani sabato 17 aprile, si sfideranno le Categorie Master 35 Femminile e Master 40 Maschile, mentre domenica le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Sarà nuovamente la Beach Volley Camp ad organizzare le due giornate di beach volley capitolino. Altro appuntamento in programma in entrambe le giornate è organizzato dalla Beach Volley Training a Beinasco. Sabato scenderanno in campo i beachers appartenenti alle categorie Silver Femminile e Silver Maschile, mentre domenica 18 invece sarà la volta delle Categorie Gold Femminile Gold Maschile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.