Almese: un pomeriggio con “Porte aperte allo Sport” Domenica 19 settembre presso gli impianti sportivi

ALMESE – Presso i campi sportivi di via Granaglie ad Almese torna “Porte aperte allo Sport“. La manifestazione per far conoscere ai cittadini l’offerta delle Associazioni sportive presenti sul territorio. Domenica 19 settembre, gli impianti sportivi saranno aperti dalle ore 14 alle 19, dando ai partecipanti l’opportunità di provare le tante discipline inserite nel programma, tra cui skateboard pallavolo e beach volley, mini basket, pilates. Poi allenamento fitness con personal trainer, allenamento propriocettivo, calistenichs. Infine allenamento funzionale, mountain bike, danza classica, latin-body e hip-hop. Tra le altre proposte, grandi e piccini di tutte le età potranno prendere parte al percorso sportivo di Società Bocciofila Almesina e, dalle ore 16, concedersi una pausa consumando la merenda dello sportivo.

LO SPORT

Alle ore 17, è in programma anche la “Camminata con merenda” alla scoperta del territorio, pensata per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile Valmessa, fortemente impegnata su diversi fronti per la sicurezza della comunità e a supporto delle persone o delle famiglie in difficoltà durante l’emergenza Covid. L’iniziativa si svolgerà in compagnia di uno dei loro volontari, Paolo Rucchione, che farà da accompagnatore e guida. Partecipazione a offerta libera; prenotazioni: mariasole.gotto@gmail.com  392.4769969. Un pomeriggio ricco di attività, a cura delle tante associazioni sportive locali, che invito a venire a scoprire per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito all’insegna dello sport e del benessere fisico. Sarà l’occasione anche per praticare le proprie discipline preferite.

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.