Crea sito

Elezioni ad Almese, Paolo Farsella corre per la Lega: “Vogliamo vincere” Una lista di almesini per l'amministrazione della città

Farsella Paolo

ALMESE – Il segretario della Lega Avigliana Gianni Rosso ha introdotto la lista che si presenterà alle elezioni comunali. Alla guida della lista c’è Paolo Farsella che avrà una lista di candidati già esperti e nomi nuovi. Farsella: “Abbiamo una lista di esperienza con cittadini consapevoli delle difficoltà dell’amministrare e con una grande voglia di mettersi in gioco“. La squadra parte con la consapevolezza dei problemi della città di Almese e un dialogo aperto con i cittadini anche grazie al questionario proposto in città.

UN PROGRAMMA CONCRETO PER LA CITTA’

L’amministrazione uscente ha fatto solo l’ordinaria amministrazione e grazie ai soldi risparmiati dalle gestioni precedenti erano stati risparmiati – ha detto Farsella- e alcuni interventi spot senza progettualita’”. La lista dei candidati sarà annunciata nei prossimi giorni, così come il programma completo. “Spiegheremo ai cittadini le nostre intenzioni senza criticare nessuno, ci candidano per il bene di Almese” ha concluso Farsella.