Almese: messa in sicurezza della frana alla Fucinassa Realizzato con fondi che il Comune ha ottenuto interamente dalla Regione Piemonte

ALMESE – Almese: messa in sicurezza della frana alla Fucinassa (Comune Almese).

IL COMUNE DI ALMESE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO

Lavori ad Almese, salendo dalla Piazza di Almese poco dopo il bivio con la Fucinassa, su due frane originate nel 2019 dall’ultimo evento alluvionale particolarmente intenso. La prima e più grossa, sotto la Casa dei Bimbi ora “Casa Tua” di Via Giorda, è già sistemata come potete vedere, con le soluzioni e tecniche ambientalmente compatibili ed ecologiche dell’ingegneria naturalistica. Nei prossimi giorni si procederà a riparare i grossi danni della seconda frana che si è staccata più in alto, salendo verso Borgata Giorda e Magnetto, consolidando il pendio interessato e la strada che ci passa sopra, e installando un bel guard rail per la protezione delle auto dei residenti che vi transitano. Un grande lavoro realizzato con fondi che il Comune ha ottenuto interamente dalla Regione Piemonte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.