Almese, la spesa settimanale e altri servizi a domicilio

municipio almese

ALMESE – Almese, la spesa settimanale e altri servizi a domicilio. Scrivono dal Comune di Almese: “Il Piemonte è di nuovo zona rossa, pertanto gli spostamenti sono vietati anche all’interno del proprio Comune, salvo motivi di salute, lavoro e necessità. Per fare la spesa o usufruire degli altri servizi a domicilio forniti dal Comitato commercianti del Comune di Almese, ricordati che puoi contattare i negozi aderenti all’iniziativa! Se possiedi un’attività commerciale ad Almese e anche tu hai attivato il servizio di consegna a domicilio, ma i tuoi riferimenti non compaiono sul volantino, manda una mail a: sara.gamba@comune.almese.to.it con i tuoi dati (nome negozio, tipologia di merce venduta, numero di telefono)“. Alla luce della normativa e dell’aumento dei contagi il Comitato Commercianti di Almese si è dunque organizzato per fornire il servizio di spesa a domicilio.

I LOVE LE BOTTEGHE DI ALMESE

I love le botteghe di Almese” è l’iniziativa dei commercianti di Almese per cercare di non disperdere nuovamente tutti i compaesani dopo la fine della quarantena. Infatti nei mesi di spostamenti limitati i negozi all’interno dei comuni medio piccoli sono stati un vero punto di riferimento per i cittadini. Nell’emergenza si è riscoperto il valore delle attività che negli ultimi anni sono spesso state messe in ombra dalle grandi realtà commerciali. I negozi di paese non solo sostengono il tessuto economico di un territorio, ma lo tengono vivo. La loro esistenza colora i centri storici ed è anche un’utile forma di controllo delle vie e delle piazze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!