Almese: la presentazione del documentario “Storie di un paese”

ALMESE – Almese: la presentazione del documentario “Storie di un paese” (Comunicato Comune Almese).

AD ALMESE PER RICORDARE PER TRAMANDARE

Forti emozioni al Cinema-Teatro di Almese per la presentazione del documentario “Storie di un paese”. Grande successo di pubblico, venerdì 30 settembre al Cinema-Teatro Magnetto di Almese, per la proiezione del docufilm  realizzato e prodotto da Borgatta’s factory con il contributo del Comune di Almese. Un viaggio nei racconti e nei ricordi di una comunità, attraverso le voci dei suoi protagonisti, che ha emozionato e commosso le oltre 300 persone presenti in sala. La serata di presentazione è servita infatti a inaugurare un viaggio che proseguirà con la pubblicazione di nuove “puntate” con le interviste a tanti altri personaggi influenti della storia di Almese, che verranno messe integralmente a disposizione sui canali istituzionali del Comune. L’idea è quella di creare un archivio di memorie e di personaggi del paese che rimarrà per sempre. La conservazione della memoria storica ci permette di tramandare alle future generazioni valori e tradizioni di Almese e di quelle persone che hanno vissuto il territorio prima di loro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.