Almese: la “Festa del Lettore” con tanti fumetti e storie di ragazzi

ALMESE – Sabato 25 settembre, ad Almese, si svolgerà la nuova edizione della “Festa del Lettore“. E’ organizzata nell’ambito del Settembre Almesino 2021, l’iniziativa è a cura della Biblioteca Civica “G. Calcagno”. Il programma, la mattina, in Sala Consiliare (via Roma, 4) ore 10, Banchetto di scambio fumetti. Il pomeriggio, in piazza Martiri della Libertà dalle 16.30, Scarabimbocchio (presentazione delle opere vincitrici del concorso dedicato a bambini e ragazzi) poi laboratorio di fumetti dagli 8 ai 10 anni, con Simone Chirio. Infine alle 18 “Fumetti-amo”, intervista a Roberto Gagnor, sceneggiatore di Topolino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

festa del lettore

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.