Almese: inaugurato il nuovo Sagrato della Chiesa di Santo Stefano a Rivera

Chiesa Santo Stefano Rivera

ALMESE – Un importante lavoro di restyling che ha permesso all’Amministrazione di consegnare ai suoi cittadini una vera e propria piazza per la frazione Rivera, arredata con panchine all’ombra dei platani e altri arredi urbani che conferiscono ancora più lustro all’intera opera di riqualificazione urbana. Dopo la benedizione del Sagrato, il parroco Don Alfonso insieme al Vicensindaco Andrea Cavaliere hanno tagliato il nastro inaugurale, alla presenza dei cittadini e degli Assessori Sara Gamba, Cristina Buggia e Marco Simioli, e del Consigliere Diego Bunino.

IL SAGRATO A RIVERA DI ALMESE

La giornata inaugurale è proseguita poi il pomeriggio con il concerto molto partecipato della Filarmonica di Rivera, e la visita guidata alla scoperta delle meraviglie della Chiesta di Santo Stefano a cura della F.I.E. – Federazione Italiana Escursionismo, con Antonio Munaretti e Melissa Vercellino che hanno esposto per la prima volta ai numerosissimi visitatori le curiosità e i tesori della chiesa risalente al XVIII secolo. Per l’occasione erano presenti anche le Assessore Gamba e Buggia e la Consigliera Maria Sole Gotto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.