Almese: in Piazza Martiri con i produttori il sabato assaggi mele, miele, burro e lumache

ALMESE – In piazza Martiri della Libertà, gli appuntamenti con i sapori autunnali del territorio per conoscere i produttori agricoli del mercato del sabato di Almese. Appuntamento con degustazione di caldarroste, vin brulè e miele sabato 30 ottobre, sabato 6, 13, 20 e 27 novembre. Arriva “Mangia, conosci impara”. Il programma. Sabato 6 novembre la Fattoria di Seba e Vale. “Il mondo delle api. A spasso nel microcosmo sociale e produttivo della api”. Degustazione delle varietà di miele. Sabato 13 novembre con Chioccioleria Givolettese di Claudio e Rosanna. “Sei una lumaca! A passo di chiocciola nell’universo dell’elicicoltura” Degustazione di fresche e inedite preparazioni a base di lumaca. Sabato 20 novembre con l’Azienda Agricola dalla Terra. “Mela che passione” degustazione di mela calda e assaggio di antiche varierà. Sabato 27 novembre con l’Agribiscotto di Vercellino Lilliput. “La merenda perfetta, pane burro e marmellata.

almese

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.