Almese: il pilota di slalom Monica Valle per la nuova stagione in forza al Biella Motor Team

ALMESE – Nuovi arrivi in casa Biella Motor Team. La scuderia presieduta da Mattia Vescovo è felice di annunciare l’ingresso tra le fila del sodalizio biellese del pilota Monica Valle. Torinese di Almese, è tra i protagonisti, ormai da qualche stagione, nella specialità dello slalom con la sua Renault 5 GT Turbo. “Mi sono sempre piaciute, sin da piccola, le auto sportive. Ho raggiunto il mio sogno nel 2010, correndo con la mia Renault 5GT Turbo Gruppo Speciale, in una gara di Formula challenge che si svolgeva in pista. Negli anni successivi mi sono dedicata agli slalom prendendo parte a diversi appuntamenti di di Campionato Italiano, ottenendo risultati soddisfacenti nella classifica di assoluta oltre che nella classifica femminile“. Spiega Monica. Il debutto con i colori della Biella Motor Team del pilota di Almese avverrà presto. “La mia prossima gara sarà lo slalom Bubbio-Cassinasco, in provincia di Asti, valevole per il trofeo Italia Nord. Si correrà nel week end del 26-27 giugno”. Annuncia Monica Valle.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.