Almese: il nuovo bagno pubblico automatico di Piazza Martiri accessibile ai portatori di disabilità

ALMESE – Da qualche giorno è completamente in funzione il nuovo bagno pubblico automatico di Piazza Martiri ad Almese. Completamente accessibile ai portatori di disabilità, il bagno è dotato di un sistema di lavaggio automatico con disinfezione che si attiva al termine di ogni utilizzo, garantendo la massima igiene di sanitari, pareti e pavimento. All’interno, gli erogatori di acqua, sapone e aria calda sono completamente no-touch. Un passo avanti nel miglioramento dei servizi della piazza, a beneficio dei residenti e dei visitatori del paese. Grazie all’utilizzo di un processore logico che gestisce tutte le automazioni abbinato a un display grafico di grandi dimensioni “touch-screen”, l’utilizzo della bagno e la sua manutenzione risultano estremamente facili e intuitivi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.