Almese: “Genitori insieme”, un’iniziativa del Centro per le Famiglie Diffuso – Valsusa e Val Sangone

municipio di almese

ALMESE – “Genitori insieme”: domenica 19 dicembre in Sala Consiliare, un’iniziativa di Il Centro per le Famiglie Diffuso – Valle di Susa e Val Sangone in collaborazione con il Comune di Almese. Il mestiere di genitore non è un mestiere facile. Spesso, con l’arrivo di un figlio, accade di essere assaliti dai dubbi sulle scelte educative, di incontrare difficoltà come coppia o di sentirsi soli ad affrontare gli imprevisti della vita. Talvolta, questi momenti particolari possono necessitare di un sostegno. Per questo il Centro per le Famiglie Diffuso – Valle di Susa e Val Sangone del Con.I.S.A. e il Comune di Almese invitano le famiglie a partecipare all’incontro “Genitori insieme” che si terrà domenica 19 dicembre alle ore 10:30 in Sala Consiliare (Almese, via Roma 4). Incontrarsi e parlarne può aiutare a non sentirsi soli ad affrontare le difficoltà, a ricercare nuove vie di uscita e a riscoprire risorse personali e familiari. Per informazioni 335.6092843.

Genitori insieme

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.