Almese per la cipolla: è Sabrina de Angelis la prima Miss Rivera Siole Pien-e

ALMESE – Almese per la cipolla: è Sabrina de Angelis la prima Miss Rivera Siole Pien-e. Una domenica di bellezza e charme. E’ Sabrina de Angelis la vincitrice decretata dalla giuria composta dal sindaco Ombretta Bertolo, la modella Giulia Carrer, miss cinema 2017 a Miss Italia, Daniele Giordano, Antonio Maglione e il centro estetico “Il bello delle donne”. Seconda Sara Faresin e terza Sara Gentile; al quarto posto Cristina Carnino e poi Ginevra Genta e Chiara Carnino. Un pomeriggio tra fiori ed eleganza con un pizzico di glamour.

La prima edizione di Miss Rivera ha raccolto applausi ed entusiasmo. Il palazzetto della Fiera “Siole pien-e” ha accolto la manifestazione con il pubblico delle grandi occasioni. Martina Vayr,  insieme a suo papà Pierangelo, e un gruppo di amici hanno organizzato la sfilata con ogni tassello al posto giusto, i tempi dettati da una bella e brava Anna Olivero regalando una nota di colore alla fiera cittadina. Una prima dal sapore di eleganza e buon gusto per avvicinare una fascia giovane alla tradizionale festa paesana.

IL COMMENTO

Martina, visibilmente soddisfatta e commossa dopo la premiazione si lascia andare: “Voglio ringraziare tutte quelle persone che oggi hanno lasciato un pezzo della loro anima in questo bellissimo evento che è risultato un successone grazie a tutti voi. Da ringraziare sono davvero tante persone, ringrazio soprattutto mio papà, perché senza di lui mai avrei potuto far avverare questa mia idea”. Almese per la cipolla: è Sabrina de Angelis la prima Miss Rivera Siole Pien-e.

“Molti hanno fatto i complimenti a me, ma vanno a lui che si è impegnato tantissimo. Ringrazio ancora la giuria,  i negozi che hanno preparato le nostre bellissime ragazze e quelli che hanno allestito la location. Ringrazio ancora e mai smetterò di farlo i nostro service e tutto fare Gabriele Petiti con il suo fantastico aiutante Alessandro Speranza che hanno dato un tocco di luce e allegria nella jostra bellissima festa di paese e soprattutto le ragazze”.