Almese “Bier Fest”, serata di fuoco giovedì 21 luglio con “Son caliente” Buena visita social Club Reprise

ALMESE – Torna il “Bier Fest” con la diciassettesima edizione. Organizzata dal comune di Almese, come ogni anno, è la festa più attesa dalla valle che ogni anno coinvolge adulti e bambini in tante attività differenti, tra prodotti gastronomici, balli e soprattutto la protagonista della festa..la birra! Inoltre sono presenti all’interno del parco bancarelle di ogni genere e area giochi gonfiabili e giostre per i più piccoli. Si terrà a Riviera di Almese presso il parco Robinson, nella settimana dal 18 al 24 luglio. Giovedì 21 luglio la scena sarà proiettata sul Club Respire, che condurrà la serata con “Son caliente”. Gli eventi successivi si terranno nei giorni seguenti, con altrettante serate organizzate con molti intrattenimenti musicali e non. Il festival si concluderà domenica 24 luglio con Zen garden.

IL PROGRAMMA DEL “BIER FEST” DAL 18 AL 24 LUGLIO

  • giovedì 21 luglio – Son caliente
  • venerdì 22 luglio – La paranza del geco
  • sabato 23 luglio – Live Queen
  • domenica 24 luglio – Zen garden

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.